B&B Domu Arrubia 

loc.Torre degli Ulivi sett.A 30, 09012 Capoterra Torre degli Ulivi (Cagliari, Sardegna)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3785 volte dal 01.05.2009

stanza orostanza blu

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.

A partire da: 35 €

Posizione:

Recensioni: B&B Domu Arrubia

In attesa di recensioni su B&B Domu Arrubia! Conosci B&B Domu Arrubia? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Domu Arrubia

domu Arrubia è una villa di recente costruzione,tutta su un piano ,circondata da prato verde e ulivi secolari

    Alloggi:

    Domu il b&b vi offre oltre a pulizia e cortesia tre comode e luminose stanze tutte climatizzate con tv, internet wireless gratuito,cassaforte,parquet e accesso diretto all'ampio giardino dove rilassarsi al fresco di ulivi secolari dopo una giornata di mare e sole.

      Servizi:

      la colazione compresa nel prezzo viene offerta agli ospiti nell'ampia cucina o al fresco in giardino. Compresa nel prezzo anche la culla per i piccoli che sino ai 5 anni non pagano daio 5 ai 10 pagano la metà

        Zona:

        B&b Domu Arrubia è inserita in un residence immerso nel verde e affacciato sul golfo di Cagliari,nel comune di Capoterra un grazioso paese ai piedi dei monti e a un passo dall'oasi naturalistica del wwf.
        Dal residence torre degli Ulivi dove il b&b è inserito,raggiungiamo in venti minuti:Nora, S.Margherita di Pula,Chia, solo per citare alcune fra le più belle spiagge del sud Sardegna.Si arriva in pochi minuti anche al blufan il parco giochi acquatici più grande dell'isola. Per arrivare a Torre degli Ulivi nel bed and breakfast domu arrubia, partendo sia dal porto di Cagliari che dall'aeroporto di Elmas impieghiamo venti minuti e percorriamo la panoramica statale 195 che ci permette di ammirare i bellissimi fenicotteri rosa ,abitanti ammiratissimi dello stagno Santa Gilla che lambisce la statale.

        •  Mare