Appartamento Casa Corbezzolo 

via salita apotecha 1, 84011 Amalfi Lone Costiera amalfitana (Salerno, Campania)   Tipologia: Appartamento    Pagina visitata 3433 volte dal 06.05.2009

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Appartamento Casa Corbezzolo

In attesa di recensioni su Appartamento Casa Corbezzolo! Conosci Appartamento Casa Corbezzolo? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Appartamento Casa Corbezzolo

L'appartamento 'Corbezzolo' è una sistemazione incantevole, per chi desidera trascorrere una vacanza in Costa d'Amalfi, ideale per gli amici che viaggiano insieme o per una coppia che cerca una fuga romantica. La vista mare è ineguagliabile. Gli interni sono molto luminosi, con un terrazzo meraviglioso all'esterno, ideale per cene all'aperto. La giusta scelta per chi ha uno stile di vita attivo. A 15 minuti a piedi dal centro di Amalfi e dalla spiaggia principale. Si accede, dalla strada principale, attraverso 40 gradini, dove c'è anche la fermata dell'autobus che porta ad Amalfi o alle altre località. Da Amalfi, partono i traghetti quotidianamente per Positano e Capri (50 minuti). In pochi minuti a piedi si raggiungono negozi, bar, boutiques e ristoranti rinomati . L'appartamento ' Corbezzolo' è stato recentemente ristrutturato ed oltre ad offrire una splendida vista mare, grazie alla sua posizione tranquilla, offre momenti molto rilassanti. L'arredamento è semplice e confortevole. L'entrata si apre in un corridoio, lungo cui sono situate tutte le camere ed una cucina completamente attrezzata con un'ampia zona pranzo. Un ampio salone con divano letto, con accesso al balcone attrezzato con tavolo e sedie. Riscaldamento ed aria condizionata.

    Alloggi:

      Servizi:

      appartamento

        Zona:

        Appena si arriva ad Amalfi, lo spettacolo di case bianche aggrappate alle pareti rocciose e l'azzurro di un mare cristallino, lasciano senza fiato. Chi non ha visto Amalfi, non ha visto l'Italia. (O. Stiwell) diciamo pure , che non ha un visto una bellezza naturale, tra le più significative al mondo. Nella piazza principale , si può ammirare l''imponenza del Duomo di Amalfi, dedicata all'Apostolo S.Andrea con l'annesso chiostro Paradiso. Passeggiando lungo il centro storico arriviamo nella Valle dei mulini, famosa per il museo della Carta, fino a raggiungere la Valle delle Ferriere, dove è possibile ammirare i resti di alcune antiche cartiere e di una vecchia ferriera, mentre la riserva naturale, che tutela la Woodwardia Radicans, ovvero felce bulbifera, tipico esempio di flora preglaciale.

        •  Mare