Hotel Gina 

Via Provinciale Per Camaiore 33, 55060 Pescaglia Monsagrati (Lucca, Toscana)   Tipologia: Hotel    Pagina visitata 3070 volte dal 06.05.2009

Veduta EsternaReceptionCamera COMFORTBarRistorante

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Hotel Gina

In attesa di recensioni su Hotel Gina! Conosci Hotel Gina? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Hotel Gina

L'Hotel Gina è situato in località Monsagrati, sulla Strada del Vino e dell'Olio, tra la città di Lucca e le spiagge della Versilia, ai piedi delle Alpi Apuane e della Garfagnana, in una delle zone più verdi e belle della Toscana.

L'Hotel ha l'ascensore, un bel giardino, un ampio parcheggio gratuito, sala TV e sale riunioni. Colazione a buffet e portiere di notte. Sono accettate tutte le carte di credito. E' aperto tutto l'anno.

    Alloggi:

    La struttura moderna completamente ristrutturata, dispone di 40 confortevoli camere con bagno, telefono, televisore, frigobar, asciugacapelli, aria condizionata o ventilatore a soffitto,
    accesso ad internet.

      Servizi:

      Il Ristorante Gina, di antica tradizione, offre una cucina tipica, molto varia e genuina, a base di pesce, carne, selvaggina, funghi sia per cene romantiche che per cerimonie.

        Zona:

        L'ambiente è l'ideale per trascorrere un piacevole soggiorno nel massimo relax e tranquillità con possibilità di visitare le città d'arte della Toscana e fare innumerevoli escursioni nelle colline vicine anche in bicicletta o a cavallo.

        Il territorio è ricco di risorse per gli appassionati della natura, gli sportivi, gli amanti della buona cucina, del buon vino, dell'arte, dell'architettura e dell'antiquariato.

        Nelle zone vicine, in pochi minuti, il paesaggio varia incredibilmente: si possono raggiungere borghi medievali, numerose pievi, antichi ponti, musei legati al territorio (molti gratuiti), fortificazioni, castelli, siti archeologici, ville, storiche terme, parchi, riserve naturali, le cave del famoso marmo e importanti grotte.

        •  Mare