B&B La Casaccia 

vicolo alla fonderia 6, 28921 Verbania Intra Lago Maggiore (Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 4551 volte dal 07.05.2009

camerasala da colazionebagno

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di laghi.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: B&B La Casaccia

In attesa di recensioni su B&B La Casaccia! Conosci B&B La Casaccia? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B La Casaccia

Il Bed and Breakfast La Casaccia è situato sul Lago Maggiore a Verbania Intra, a cinque minuti a piedi dal centro, dal lago e dai luoghi ricreativi, dista 8 Km dall'autostrada Milano-Laghi A26 uscita Baveno o Verbania, 8 Km dalla stazione ferroviaria di Verbania e 70 Km dall'aeroporto di Malpensa.
Il B&B è situato in una casa indipendente immersa in un giardino di 2000 mq ricco di azalee, rododendri e camelie, una parte del giardino è a disposizione degli ospiti.

    Alloggi:

    La camera è a due letti, con bagno attiguo ad uso esclusivo degli ospiti, inoltre è totalmente agibile a persone disabili motorie. E' possibile servire la colazione in giardino.

      Servizi:

      Prima colazione, disponibilità biciclette

        Zona:

        La collocazione geografica è ideale per escursioni alle isole Borromee, ai giardini botanici di Villa Taranto, al Parco Nazionale della Val Grande e alle località alpine della Val D'Ossola.
        Sono interessanti da visitare anche i monumenti di architettura religiosa come i Sacro Monti e le numerose chiese romaniche e i caratteristici borghi rivieraschi e i paesini montani che hanno conservato intatti nel tempo elementi architettonici e paesaggistici unici.
        Nei ristoranti della zona si possono gustare piatti a base di pesce del lago, salumi e formaggi nostrani e cacciagione.
        A Verbania si tengono durante l'anno numerosi eventi culturali e folcloristici tra cui La mostra della camelia, Editoria giardini, il Palio remiero e la sfilata del 'Carro fiorito'.

        •  Montagna