Country House Villacasabianca1573 

Loc.Smoglie 1, 62022 Castelraimondo Rustano (Macerata, Marche)   Tipologia: Country House    Pagina visitata 3024 volte dal 07.05.2009

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Country House Villacasabianca1573

In attesa di recensioni su Country House Villacasabianca1573! Conosci Country House Villacasabianca1573? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Country House Villacasabianca1573

VILLA CASABIANCA ristrutturata recentemente come stupenda country house, è situata sulla cima di un piccolo colle al confine tra gli antichi territori di Castelraimondo e Castel Santa Maria, immersa in un paesaggio caratterizzato da caldi colori, dolci colline e suggestivi tramonti.
La particolare ubicazione al centro dell'Italia ne costituisce un ottimo punto di partenza per numerose escursioni nelle Marche, nella vicina Umbria e nella Toscana.

    Alloggi:

    All'interno della casa è possibile rilassarsi tranquillamente nella Sala Raffaello al secondo piano, leggendo un buon libro e poter anche degustare i migliori piatti della tradizione marchigiana nella cucina sottostante... Circondate da un panorama, in cui perdere lo sguardo è inevitabile, le due camere La Calla e la Suite Lago sono dotate di tutti i confort, mentre i 4 appartamenti (S.Vicino, Il Cassero, Tre Finestre, Monti Sibillini) sono forniti di cucina, servizi privati e ingresso indipendente.
    Altri 4 appartamenti sono stati ricavati nella ex stalla dei cavalli.

    La piscina, punto blu in mezzo ai monti, offre l'occasione per un soggiorno di assoluto relax.

      Servizi:

      B6B
      Uso della Piscina, uso della Palestra connessione WI-FI. Possibilità di usare il Barbecue.

        Zona:

        VILLA CASABIANCA è situata sulla cima di un piccolo colle a 360 metri sul livello del mare al confine tra gli antichi territori di Castelraimondo e Castel Santa Maria, immersa in un paesaggio caratterizzato da caldi colori, dolci colline e suggestivi tramonti. Un panorama ricco di fascino in una verde zona collinare fra rocche (nella foto ROCCA D'AIELLO), castelli e borghi medievali.

        Ottimo punto di partenza per scoprire anche caratteristici paesaggi della Marche, bella e centrale regione d'Italia e terra di origine di personaggi famosi come Giacomo Leopardi,Raffaello Sanzio, Giocchino Rossini, Bramante,, Beniamino Gigli, Valentino Rossi,Valentina Vezzali