B&B La Casetta 

strada pelazza 3, 14010 Cellarengo (Asti, Piemonte)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3272 volte dal 09.05.2009

esterno casaesterno casabagnocamerasala colazioni/ lettura

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 33 €

Posizione:

Recensioni: B&B La Casetta

In attesa di recensioni su B&B La Casetta! Conosci B&B La Casetta? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B La Casetta

La Casetta, situata in piena collina a 300 mt di altitudine, si trova al limitare dell'Alto Monferrato astigiano e si affaccia sull'affascinante saliscendi delle colline del Roero.
Una bella cascina immersa nel verde recuperata con semplice originalità circondata da un grande giardino, che da un lato degrada nel bosco d'altri tempi e dall'altro sconfina nei campi, nei frutteti e nei vigneti del Pianalto Astigiano.

    Alloggi:

    Agli ospiti sono riservate quattro camere recuperate dai vecchi fienili di casa: Zenzero, la stanza dalla parete-finestra per sognare a occhi aperti, con vista sul giardino e bagno indipendente; Cannella e Coriandolo, per le famiglie o gli amici che vogliono rimanere vicini in una sorta di mini appartamento, con balcone che si affaccia sulla campagna e il panorama dell'arco alpino; Melissa, al piano terra, che si apre direttamente sul giardino, per i pigri o i disabili, con bagno autonomo attrezzato anche per carrozzella.
    Al piano terra un ampio open space è a disposizione per le colazioni, le chiacchiere, la lettura e la meditazione.

      Servizi:

      Noleggio mountain bike presso la casa.
      Disponibilità di un maneggio, vicinissimo e facilmente raggiungibile attraverso una splendida passeggiata tra i vigneti.
      Possibilità di gustare ottimi pasti in un ambiente di assoluto relax e a contatto con la natura, presso un noto agriturismo nelle immediate vicinanze.

        Zona:

        Nelle immediate vicinanze i numerosi sentieri della zona ben si prestano a piacevoli escursioni a piedi, in mountain bike e a cavallo, mentre Alba con la sua Fiera del Tartufo si trova ad appena 20 Km, Asti e il suo Palio a 30 Km e Torino con i suoi numerosi eventi a 35 Km.
        Questa parte del Piemonte è un vero paradiso per chi ama la buona tavola e le tradizioni: sono moltissime le osterie, trattorie e agriturismo della zona, che propongono piatti tipici e vini eccezionali.


          Prezzi e Tariffe:

          Prezzi a persona per notte da 33 € a 45