Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia 

S.S. Aurelia km 84,100 snc, 01016 Tarquinia (Viterbo, Lazio)   Tipologia: Agriturismo    Pagina visitata 3282 volte dal 11.05.2009

EsternoCamera

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di terme e centri termali.

A partire da: 35 €

Posizione:

Recensioni: Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia

In attesa di recensioni su Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia! Conosci Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia

L'agriturismo 'Fattorie Poggio Nebbia', si trova nel cuore dell'antico territorio della bassa Maremma etrusca ai piedi del parco naturale dei Monti della Tolfa immersa nel verde della macchia mediterranea, ideale per un soggiorno dedicato al benessere ed al contatto con la natura.

    Alloggi:

    La struttura dispone di 7 camere matrimoniali e 6 appartamenti dotati di climatizzatore, bagno privato, frigo-bar, TV color, impianto HI FI. L'accesso ad ogni alloggio è indipendente e dispone di una veranda esterna nel quale godere della rilassante atmosfera che regala il paesaggio circostante.

      Servizi:

      A disposizione degli ospiti, c'è un grazioso giardino, una piscina e una vasca d'idromassaggio circondati da vigenti e oliveti.
      La struttura è anche dotata di un raffinato ed elegante Agriristoro, nel quale, è possibile gustare piatti preparati con prodotti derivanti dalle proprie coltivazioni biologiche e cucinati secondo le antiche ricette di una volta.
      La gestione della struttura, curata personalmente dai proprietari, dà al soggiorno una particolare nota familiare, lasciando nel ricordo degli ospiti una piacevole sensazione di appartenenza alla vita stessa della fattoria.

        Zona:

        Poggio Nebbia dista solo 8km dal mare e dalla città Tarquinia - la città degli etruschi - che offre oltre la Necropoli ed il Museo Archeologico Nazionale Etrusco (dal 2004 patrimonio mondiale UNESCO), un incantevole centro storico medievale ricco di splendidi palazzi, chiese, torri e borghi racchiuso in maestose mura perfettamente conservate.

        •  Mare