Agriturismo Casalino 

VIA TREZZO 65, 19020 Beverino Corvara (La Spezia, Liguria)   Tipologia: Agriturismo    Pagina visitata 3234 volte dal 03.05.2009

ESTERNOCAMERATERRAZZO ESTERNO LATO INGRESSO BARBECUE

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Agriturismo Casalino

In attesa di recensioni su Agriturismo Casalino! Conosci Agriturismo Casalino? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Agriturismo Casalino

Sulla strada che conduce direttamente nelle 'Cinque Terre', in piena 'Val di Vara', immerso in un territorio verde e ancora incontaminato è nato ad agosto 2004 l'agriturismo 'Casalino'. Da La Spezia o da Brugnato si percorre qualche chilometro di strada SS.1 Aurelia e al bivio, in località Pian di Barca, si gira per Levanto e dopo qualche centinaia di metri sulla vs. sinistra, sotto strada, troverete questa bella e nuova struttura. E' qui che le famiglie Ruggiero ' Canepa, dopo aver restaurato e ampliato con buon gusto una vecchia struttura fatiscente, un tempo adibita a fienile e a rimessaggio per attrezzi, mettono a disposizione degli ospiti gli spazi confortevoli e l'azienda stessa. I vacanzieri che vengono a passare un soggiorno in quest'agriturismo possono godere in loco, di un bel panorama che spazia sulla verde valle, di aria salubre e di tanta tranquillità.

    Alloggi:

    L'Agriturismio offre servizio di B&B in 6 camere. Ognuna ha ingresso indipendente dall'esterno ,bagno privato , frigo bar , tv color e aria condizionata . La colazione viene servita in apposito locale adiacente alle camere o volendo , in estate, sotto il portico . In giardino è disponibile per gli ospiti un barbecue

      Servizi:

      I servizi offerti sono colazione a buffet ,
      In giardino è disponibile per gli ospiti un barbecue . In azienda è possibile acquistare patate e ortaggi di produzione propria .

        Zona:

        Da qui potrete raggiungere in un arco di tempo molto contenuto, e attraverso itinerari tranquilli, qualsiasi località delle 'Cinque Terre' con i suoi splendidi borghi (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso) ed il suo territorio unico al mondo che degrada, a volte in maniera vertiginosa, fino a fondersi con il mare.
        Sarebbe ovviamente un peccato dimenticare le altrettante 'perle' di questo levante ligure e cioè: Portovenere, Lerici, Tellaro, Fiascherino, S. Terenzo, Sarzana, il Parco di Montemarcello Magra, La Spezia stessa interessante anche per i suoi 4 musei (museo d'arte moderna, del sigillo, navale e la pinacoteca 'Lia'). Se poi volete percorrere a piedi o in mountain-bike i sentieri del C.A.I., per raggiungere i crinali dei monti che sovrastano il mare delle '5 Terre' ed impressionare così , nessun problema, il padrone di casa è guida ambientale e vi saprà darà tutte le indicazioni necessarie.