B&B Alla Loggia dell'Imperatore 

Via G. Prati 27, 38056 Levico Terme Terme del Trentino (Trento, Trentino-Alto Adige)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 4387 volte dal 02.07.2009

sala colazioni con pianoforteparticolare sala colazionigolden roomStanza relaxcantina esterno casavista esterna

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle piste da sci e località sci.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di terme e centri termali.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di laghi.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: B&B Alla Loggia dell'Imperatore

In attesa di recensioni su B&B Alla Loggia dell'Imperatore! Conosci B&B Alla Loggia dell'Imperatore? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Alla Loggia dell'Imperatore

Gli appartamenti B & B per le vacanze a Levico, Alla Loggia Dell'Imperatore, sono situati a due passi dal centro storico di Levico, in una zona particolarmente tranquilla, di fronte al Parco Asburgico delle Terme di Levico che ospitava la residenza estiva del principe Francesco Giuseppe e della principessa Sissi.



    Alloggi:

    I nostri appartamenti per vacanze a Levico Terme in Valsugana-Trentino, vi avvolgeranno in un abbraccio di senzazioni quasi dimenticate. Arredati secondo l'ottimo gusto della signora Stefania, ogni appartamento ha il suo stile inconfondibile. Grazie alla cura dei particolari, all'armonia dei caldi colori, alla luce soffusa delle candele e al profumo delle spezie e degli olii essenziali, la vostra permanenza negli appartamenti o nel B and B della Loggia dell'Imperatore sarà davvero indimenticabile.

      Servizi:

      Tutti gli ambienti sono caratterizzati dall'impiego di materiali termoisolanti naturali, per rendere silenzioso il vostro soggiorno nel completo rispetto della natura. Gli arredi, scelti con particolare cura, contribuiscono a creare una piacevole e serena atmosfera familiare. Le stanze sono state volutamente realizzate con strutture diverse l'una dall'altra al fine di incontrare i gusti di tutta la Clientela.

        Zona:

        Levico Terme si trova in Trentino, in Valsugana a 18 Km da Trento, è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che in ferrovia o servizi di autobus di linea.

        Come raggiungerci: USCITA TRENTO CENTRO SEGUIRE INDICAZIONI PER PADOVA, PRENDERE LA PRIMA USCITA PER LEVICO, GIRARE A SINISTRA E PERCORRERE LA RETTA, AL BIVIO (in prossimità di Ceramiche Martinelli) GIRARE A SINISTRA E SALIRE FINO IN CIMA, SUL PONTE GIRARE A SINISTRA, PRENDERE POI LA SECONDA A DESTRA E POI ANCORA A DESTRA (girando così intorno ai giardini delle Terme).

        •  Montagna