Casa Vacanze I Vicoli del Barocco 

via Geremia 13, 95024 Acireale (Catania, Sicilia)   Tipologia: Casa Vacanze    Pagina visitata 3496 volte dal 13.07.2009

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di terme e centri termali.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Casa Vacanze I Vicoli del Barocco

In attesa di recensioni su Casa Vacanze I Vicoli del Barocco! Conosci Casa Vacanze I Vicoli del Barocco? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Casa Vacanze I Vicoli del Barocco

Ad Acireale, famoso paese barocco, ricco di chiese, arte e cultura, a pochi passi dal Duomo e dal caratteristico mercato ittico ed ortofrutticolo, sorge il residence Casa Vacanze 'I Vicoli del Barocco'palazzo antico completamente ristrutturato con ottime rifiniture ed ogni genere di confort.

    Alloggi:

    Il residence offre 8 fra monolocali e bilocali con posti letto completamente arredati, climatizzati caldo-freddo, ognuno col proprio bagno ed angolo cottura attrezzato di tutto, tv satellitare etc.
    Possibilità di soggiorno settimanali e giornalieri, anche per portatori di handicap

      Servizi:

      Essendo dotati tutti gli appartamenti di angolo cottura, non si effettua servizio di prima colazione.
      A richiesta è possibile prenotare il servizio navetta da e per l'aeroporto e affittare biciclette e autovetture.

        Zona:

        L'ideale per trascorrere vacanze estive od invernali, per godere del più bel carnevale di Sicilia, deliziarsi delle specialità tipiche acesi, per effettuare escursioni sull'Etna o visite nelle più rinomate zone turistiche.
        Si trova, infatti, a pochissima distanza dal mare, incantevole per la caratteristica scogliera di pietra lavica, i profondi fondali e l'acqua pulitissima, (S.M. la Scala, S.Tecla, Stazzo, Pozzillo, Aci Castello , Acitrezza etc.); a soli 30 Km da Taormina, a 20 Km dall'Etna e i suoi bei paesi etnei (Zafferana, Nicolosi, Linguaglossa etc.), a 10 Km da Catania, città affascinante per i suoi palazzi artistici in barocco lavico, gli scavi romani o il Teatro Massimo e che oltretutto, per chi volesse viverla di notte, offre i migliori pub, ristoranti, caffè-concerto, e discoteche della zona.
        Sono facilmente raggiungibili anche Noto, Caltagirone, Modica, Siracusa, Piazza Armerina, Ragusa, Messina e le Isole Eolie, mentre l'aeroporto di Catania è a soli 20 Km.

        •  Mare
        •  Montagna