Agriturismo L' Antico Oliveto 

Loc. Colmone 126, 62027 San Severino Marche Cesolo (Macerata, Marche)   Tipologia: Agriturismo    Pagina visitata 3470 volte dal 08.09.2009

Esterno dell' agriturismo al tramontosala relax al primo pianocamera Sibillacamera Federicala zona pranzo al piano terra

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 25 €

Posizione:

Recensioni: Agriturismo L' Antico Oliveto

In attesa di recensioni su Agriturismo L' Antico Oliveto! Conosci Agriturismo L' Antico Oliveto? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Agriturismo L' Antico Oliveto

L' agriturismo è situato a San Severino Marche, splendida città ricca di arte e di storia. Le colline dalle infinite sfumature di verde sono la cornice di quest'agriturismo ristrutturato recentemente e circondato da un vasto oliveto secolare.
Un ampio giardino con giochi per bimbi, amaca, barbecue, sedie e tavolini è a disposizione per gli ospiti.Si organizzano anche visite guidate ai vigneti ed alla cantina di famiglia Fattoria Colmone Della Marca con possibilità su richiesta di degustazioni dei prodotti tipici di nostra produzione.

    Alloggi:

    L'Agriturismo dispone di 4 camere con bagno privato.
    Il costo della camera è comprensivo di prima colazione, biancheria da camera e da bagno e riscaldamento nel periodo invernale.

      Servizi:

      La colazione è a base di dolci realizzati in casa, marmellate, frutta fresca di stagione delle nostre piante.
      E' possibile anche pranzare o cenare previa prenotazione nel nostro agriturismo o nel ristorante di famiglia Da Piero che si trova al centro di San Severino Marche.
      Su prenotazione visite guidate ai vigneti di famiglia e alla cantina e degustazioni di vino, olio accompagnati da prodotti tipici di nostra produzione.

        Zona:

        L'Antico Oliveto si trova vicino a San Severino Marche.
        I luoghi da visitare in città sono la zona archeologica dell'antica Septempeda e il Museo archeologico, il Castello al Monte, insediamento medievale, ed il centro città di stile rinascimentale.
        Da non perdere il Complesso di San Domenico, il Palazzo comunale, il Teatro Feronia dell'architetto Ireneo Aleandri, San Lorenzo in Doliolo, la Pinacoteca con gli affreschi dei fratelli Salimbeni, le tante chiese rurali e i castelli sparsi nel territorio.