B&B Palazzo 800 

piazza Falconieri 5, 73047 Monteroni di Lecce (Lecce, Puglia)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 2955 volte dal 16.09.2009

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 25 €

Posizione:

Recensioni: B&B Palazzo 800

In attesa di recensioni su B&B Palazzo 800! Conosci B&B Palazzo 800? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Palazzo 800

In un antico edificio sapientemente ristrutturato al centro di Monteroni di Lecce ti attende un B&B con tutti i comfort. Un appartamento indipendente, situato al primo piano, con Ingresso e angolo lettura, Ampio Salone, Camere Singole e Matrimoniali, Bagno con Doccia, TV. Un ampio balcone si affaccia sulla caratteristica piazza del centro storico, il tutto allietato da un'abbondante prima colazione preparata per esaltare i sapori genuini della gastronomia pugliese.
Un'ottima rete stradale lo collega con le più note località turistiche dello Jonio e dell'Adriatico. A soli 2 Km dall'Università del Salento il B&B Palazzo 800 è quindi una sede ideale per le tue vacanze e i tuoi viaggi di lavoro.

    Alloggi:

    Per garantire agli ospiti massima efficienza e confort, la struttura mette a disposizione due camere, entrambe matrimoniali e all'occorrenza quadruple, con bagno, sala lettura e un ampio salone dove gli affreschi sulle volte, i colori delle pareti, i mobili e la luce che entra dalle grandi finestre, regalano un'atmosfera piacevolmente unica.

      Servizi:

      I prezzi sono comprensivi di:
      - Prima Colazione
      - Pulizia Alloggio
      - Fornitura e Cambio Biancheria Letto e Bagno
      - Materiale Informativo
      - Mappa della Città e del Salento
      - Garage Auto su richiesta (costo aggiuntivo)
      - Animali Domestici di Piccola Taglia previo accordo.

        Zona:

        Le coste salentine sono ampie e sabbiose soprattutto sul Mar Ionio, le cui acque sono caratterizzate a questa latitudine da una trasparenza e da cromatismi rari; spettacolari sono le scogliere a picco sul mare, soprattutto sul Mare Adriatico.
        Le grotte si aprono lungo la costa orientale, incastonate nelle ripide scogliere che partendo da Santa Maria di Leuca giungono a Punta Palascìa (Otranto). Tali formazioni di natura carsica in corrispondenza di Castro, assumono un notevole sviluppo, di cui la Grotta Zinzulusa ne è il più significativo esempio, e al cui interno sono stati rinvenuti pittogrammi e vari reperti paleontologici.
        Le distese di alberi di olivo nelle campagne, sono state inserite nel 2007 nell'elenco dei 100 luoghi italiani da salvare dal Fondo per l'ambiente italiano .
        La città di Lecce è nota per la ricchezza dei monumenti che la adornano, molti dei quali realizzati nel tipico stile barocco leccese. Significativi sono i fregi, i capitelli, i pinnacoli ed i rosoni che decorano molti dei palazzi e delle chiese della città.Il centro della città è racchiuso in mura di cinta risalenti al XVI sec., ma ormai in gran parte distrutte. La città presentava originariamente quattro porte di accesso: Arco di Trionfo (Porta Napoli), Porta Rudiae, Porta San Biagio e Porta San Martino. Di queste l'ultima non è più visibile in quanto crollata nel XIX sec.

        •  Mare

        Prezzi e Tariffe:

        Prezzi a persona per notte da 25 € a 35

        Listino:

        prezzi per una persona in Euro MIN = 25 MAX = 35
        prezzi per due persone in Euro MIN =40 MAX = 70
        prezzi per quattro persone in Euro MIN = 100 MAX = 140

        Promozione:

        Sconti per Studenti Universitari, Ricercatori, Trasfertisti per soggiorni superiori ad una settimana