» Residence » Toscana » Firenze » Gambassi Terme

Casa Vacanze La Casetta del Borgo 

Via Ecce Homo snc, 50050 Gambassi Terme Montignoso (Firenze, Toscana)
Tipologia: Casa Vacanze
Pagina visitata 5735 volte dal 02.10.2009

PiscinaCucinaLa Casetta del Borgo - CameraVista esternaLa Casetta del Borgo - Giardino privato

Recensioni: Casa Vacanze La Casetta del Borgo

In attesa di recensioni su Casa Vacanze La Casetta del Borgo! Conosci Casa Vacanze La Casetta del Borgo? Condividi la tua esperienza!

Posizione:

Struttura: Casa Vacanze La Casetta del Borgo

Casa Vacanze nel cuore della Toscana, al centro delle Città d'Arte e Storia immersa nella natura
La Casa Vacanze La Casetta del Borgo è situata presso il Resort Borgo la Fornace di Montignoso, si trova in posizione collinare a 500 metri di altezza, nei pressi di Castelfalfi, Montaione e Gambassi Terme. La zona è rinomata e frequentata per l'estensione e la bellezza dei boschi e per la ricchezza e la salubrità delle sue sorgenti termali. A pochi passi dalla nostra casa vacanze si trova il Santuario di Montignoso, meta di numerosi pellegrini devoti alla Madonna di Fatima

Coloro che preferiscono la quiete della campagna ancora incontaminata, qui troveranno un'atmosfera serena dove è possibile rilassarsi completamente dimenticando i ritmi veloci e gli impegni pressanti, rigenerando la mente e il corpo con gli ingredienti più semplici e genuini, l'aria sana, la campagna e la natura più vera.

  •  Aperto tutto l'anno
  •  Struttura charme
  •  Turismo rurale
  •  Struttura romantica
  •  Famiglie benvenuti
  •  Posizione panoramica

Alloggi:

La Casetta del Borgo si sviluppa su un piano, è composta da cucina/soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale e bagno con doccia e bidet. La cucina integra Cucina elettrica/gas, Forno, Frigorifero, Caffettiera e Bollitore, come cucina/soggiorno è fornita di un ampio divano a 2 posti, di TV Digitale Terrestre e DVD. E' presente un impianto di riscaldamento per chi vorrà affittare durante il periodo autunnale/invernale. Il tutto indipendente. Per 2-4 persone, 2+2 posti letto.

Arredamento molto raffinato

Le finiture sono ottime e molteplici i richiami agli elementi storici e della tradizione toscana, quali travi in legno, cotto in terra, infissi in legno, rivestimenti in pietra, in un contesto molto verde e di assoluto relax. La Casetta dispone inoltre di giardino privato di 40mq completo di tavolo e sedie, e di un posto auto riservato. Compresi nel soggiorno, ci sono spazi verdi dotati di piscine attrezzate con ombrelloni, sdraio e docce.

  •  Riscaldamento
  •  Bagno privato
  •  Angolo cottura
  •  Rientro libero
  •  Giardino
  •  Parcheggio
  •  Piscina

Servizi:

Giardino privato e Piscina

L'appartamento, a piano terra, dispone di un giardino privato, che arredato con tavolo e sedie da esterno offre un angolo di campagna per piacevoli momenti all'aperto a diretto contatto con la natura. Un'elegante arredamento da esterno con sdraie e ombrelloni completa l'area della piscina che circondata da spazi verdi e solarium pavimentato con grandi pietre naturali crea una perfetta simbiosi con il luogo e si offre per piacevoli momenti di relax.

Resort Borgo la Fornace

Il Resort Borgo la Fornace è dotato di Bar-Ristorante, sapori mediterranei da gustare nella sala interna o nella corte esterna con area priveè in una torre panoramica a 25 metri di altezza con possibilità di partecipare a corsi di cucina; parco giochi per bambini all'esterno con possibilità di babysitteraggio; campo da tennis; percorso organizzato nel bosco e visite guidate nelle vicine città d'arte; percorsi vinicoli; SPA centro benessere con piscine riscaldate, percorso emozionale, massaggi, bagno turco e trattamenti di bellezza per ritrovare un sano equilibrio psicofisico; noleggio mountain bike e numerosi altri servizi da prenotare presso la reception. Gli affittuari della La Casetta del Borgo hanno diritto ad uno sconto del 10% sui costi del Ristorante e SPA. Questo Settembre, Borgo la Fornace ha presentato il concerto live Pensa Guitars & Friends 09, con 2 componenti dei Dire Straits John Illsley and Chris White.

  •  Escursioni
  •  Noleggio bici
  •  Reception

Zona:

La Casetta del Borgo è a pochi minuti da San Gimignano

La famosa città medioevale San Gimignano è raggiungibile in pochi minuti, Volterra in mezz'ora, inoltre grazie alla sua favorevole posizione geografica, dalla Casetta del Borgo, è possibile raggiungere in meno di un'ora di viaggio le principali città d'arte della Toscana come Siena, Firenze, Pisa e Lucca fino ai piccoli borghi di Pienza e Montepulciano; è possibile spaziare nelle campagne del Chianti, delle Crete Senesi, nei vigneti del Brunello di Montalcino.

  •  Montagna

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di terme e centri termali.

Fotografie: Casa Vacanze La Casetta del Borgo

Piscina

Cucina

La Casetta del Borgo - Camera

Vista esterna

La Casetta del Borgo - Giardino privato