Agriturismo Dagai 

Via Susin Dagai 171, 32037 Sospirolo (Belluno, Veneto)   Tipologia: Agriturismo    Pagina visitata 3796 volte dal 23.11.2009

PanoramaCamera mini appartamento Camera DoppiaSoggiorno-cottura mini appartamento.Camera mini appartamento 2

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.

A partire da: 20 €

Posizione:

Recensioni: Agriturismo Dagai

In attesa di recensioni su Agriturismo Dagai! Conosci Agriturismo Dagai? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Agriturismo Dagai

Sul terreno di un antico pascolo in provincia di Belluno sorge, nella casa fedelmente ristrutturata, l'agriturismo 'Dagai' disteso su di un'area di circa 3 ettari nel comune di Sospirolo.
La particolarità di una vacanze , week-end o settimana bianca nell'agriturismo è data dalla sua posizione isolata e dominante in un oasi verde al confine del Parco Nazionale delle Dolomiti, dove pace e tranquillità regnano indisturbate, se non per i rumori e 'suoni' della natura circostante.
Il panorama è incomparabile e la tipica colorazione rosastra e violacea che assumono le Predolomiti nelle ore dell'alba e del crepuscolo offrono uno scenario ancor più suggestivo.

    Alloggi:

    L'Agriturismo Dagai offre ai suoi ospiti il pernottamento in confortevoli camere doppie, triple o modulabili in mini appartamenti. Tutte le camere, sono affacciate verso valle per poter gustare il panorama in ogni momento della giornata. Nell'ampia area antistante un frutteto per la produzione di mele, pere, frutti di bosco e frutta antica.
    E' possibile organizzare all'interno dello spazio agrituristico, meeting aziendali, incontri o matrimoni, sfruttando gli spazi interni ed esterni.

      Servizi:

      I servizi offerti dall'agriturismo sono di solo pernottamento, pernottamento e prima colazione oltre alla possibilità di alloggiare in mini appartamenti autonomi.

        Zona:

        Alle spalle dell'Agriturismo Dagai a circa metà costa rispetto alle montagne retrostanti sta il confine del Parco Nazionale delle Dolomiti. Montagne, fiori rari, valli incantate, fiori straordinari e tutela della fauna circostante. Questo è in due parole lo straordinario scenario a cui poter accedere con una camminata all'interno dei percorsi segnalati nel parco.

        - PERCORSI - Moltissimi sono i percorsi montani o le bellissime passeggiate per gli escursionisti. Ne citiamo qualcuna: la bellissima camminata al monte Sperone, la valle del Mis con le sue bellissime pozze e la cascata della Sofia. Sempre in Valle del Mis la gita in bici sulla strada appena rifatta dopo l'alluvione del con paesaggi davvero unici e la passeggiata attrezzata dal Parco Nazionale delle Dolomiti, in val Falcina, DA VISITARE La Certosa di Vedana.

        •  Montagna

        Prezzi e Tariffe:

        Prezzi a persona per notte da 20 € a 50