B&B Marebosco 

Via Ugo La Malfa 4, 92014 Porto Empedocle Scala dei Turchi (Agrigento, Sicilia)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3034 volte dal 24.11.2009

Camera matrimoniale 1Camera matrimoniale 2Camera doppiaBagnoProspetto e gazebo

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 25 €

Posizione:

Recensioni: B&B Marebosco

In attesa di recensioni su B&B Marebosco! Conosci B&B Marebosco? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Marebosco

Il B&B Marebosco, offre camere matrimoniali doppie e singole tutti comfort con un grande giardino ed un ampio parcheggio. Le camere, poste al primo piano di una villa ristrutturata nel 2005 si affacciano verso il mare e il bosco in un'area privata silenziosa e tranquilla dove è posto un grande gazebo con tavoli sedie e TV. Vicini alla Scala dei Turchi e la splendida spiaggia di Marinella dove il commissario Montalbano '', siamo a Vigata città del famoso scrittore contemporaneo Andrea Camilleri, ma anche, del famoso drammaturgo Luigi Pirandello vicinissimi alla casa natale. Distanti soli 3 Km della Valle dei Templi, in 20 minuti si possono raggiungere: i vulcanelli di Maccalube ad Aragona, il Gattopardo a Palma di Montechiaro, il castello Chiaramente di Favara, Naro la città barocca, la riserva di Torre Salsa e tanti altri siti facilmente raggiungibili per l'ottima posizione.
COORD.GPS N37° E013°
VIDEO:

    Alloggi:

    Il B&B B&B Marebosco, aperto dal 1° febbraio al 31 ottobre, è ideale anche per i gruppi. Il personale parla inglese, francese e spagnolo.

      Servizi:

      Il B&B B&B Marebosco mette a disposizione dei propri ospiti 3 camere, funzionali ed accoglienti, dotate di aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono, TV satellitare ed asciugacapelli

        Zona:

        La struttura è completamente climatizzata ed è adiacente ad un verde bosco di eucalyptus e circondata da un bellissimo giardino di circa 2000 mq che ne fa un'oasi di pace e serenità.
        Le camere, poste al primo piano di una villa ristrutturata nel si affacciano verso il mare e il bosco in un'area privata silenziosa e tranquilla dove è posto un grande gazebo con tavoli sedie e TV. Vicini alla Scala dei Turchi e la splendida spiaggia di Marinella dove il commissario Montalbano '', siamo a Vigata città del famoso scrittore contemporaneo Andrea Camilleri, ma anche, del famoso drammaturgo Luigi Pirandello vicinissimi alla casa natale. Distanti soli 3 Km della Valle dei Templi, in 20 minuti si possono raggiungere: i vulcanelli di Maccalube ad Aragona, il Gattopardo a Palma di Montechiaro, il castello Chiaramente di Favara, Naro la città barocca, la riserva di Torre Salsa e tanti altri siti facilmente raggiungibili per l'ottima posizione.

        •  Mare

        Prezzi e Tariffe:

        Prezzi a persona per notte da 25 € a 35