B&B Villa dei Pini 

Via Chiesa 7, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella Domegliara (Verona, Veneto)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3145 volte dal 24.11.2009

Villa dei PiniIl gazebo

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di terme e centri termali.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di laghi.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: B&B Villa dei Pini

In attesa di recensioni su B&B Villa dei Pini! Conosci B&B Villa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Villa dei Pini

Ampia villa degli anni '20 finemente restaurata con intervento conservativo.
Travi portati a vista, scala in pietra e camino.
Nell'ampio e curato giardino che la circonda dominano tre pini Cedrus deodara, presto centenari, che con il loro grande ombrello la proteggono dai rigori dell'inverno e dal caldo dell'estate, rendendola in ogni stagione molto confortevole.

    Alloggi:

    Il B&B Villa dei Pini dispone di due camere arredate con gusto. Una camera doppia con bagno interno e dove è possibile aggiungere un terzo letto, l'altra tripla con possibilità di un quarto letto e con il bagno privato adiacente, fornito di doppio lavandino, doccia e di una grande vasca ad angolo con idromassaggio. Le camere sono dotate di asciugacapelli e di TV.
    Una ricca colazione sarà servita nella sala da pranzo o nei mesi estivi nel gazebo in giardino.
    Gli ospiti hanno a disposizione il parcheggio in giardino, la TV, internet wireless, sarà inoltre consegnata a ciascuno gratuitamente la Welcome Card con la quale potranno usufruire di interessanti agevolazioni presso musei, visite guidate a Verona, parchi divertimenti, chiese, navigazione sul lago di Garda, impianti sportivi ecc. in Valpolicella, sul lago di Garda e a Verona. A disposizione anche materiale turistico e una guida agli itinerari più interessanti della Valpolicella.
    I padroni di casa accoglieranno gli ospiti con calore, simpatia e con la massima disponibilità, offrendo consigli su escursioni enogastronomiche e suggerimenti per gite nei dintorni.

    I prezzi si intendono per persona, per notte compresa la prima colazione.
    Letto aggiunto Euro per notte.

      Servizi:

      L'abbondante prima colazione è costituita da spremute fresche di agrumi, brioches fresche di pasticceria, torte fatte in casa, marmellate casalinghe, yogurt, nutella, cereali, pane, the, caffè capuccino e a richiesta formaggi e salumi.



        Zona:

        Situata nel comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella (Vr), località Domegliara, il bed and breakfast Villa dei Pini gode di una posizione strategica per visitare Verona (16km), quarta città d'Italia per interesse artistico e storico, e il Lago di Garda (10 km), famoso per le sue acque cristalline, i ridenti borghi e per i tanti parchi di divertimento ed acquatici, primo fra tutti 'Gardaland', e poi il parco termale Villa dei Cedri, 'Caneva World', il parco' Natura Viva', il parco 'Giardino Sigurtà' e molti altri ancora.
        La Valpolicella è una zona collinare abbracciata dal fiume Adige e chiusa a Nord dalle Prealpi Lessiniche. I vini, quali il Valpolicella Classico, il Recioto e l'Amarone, l'olio d'oliva, le ciliegie e i marmi l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Tra le dolci colline si trovano splendide ville, residenze estive dei signori di Verona ed pievi, alcune romaniche, come quelle di San Floriano e di San Giorgio. In estate alcune di queste prestigiose dimore e chiese si aprono al pubblico con programmi di concerti di musica classica e rappresentazioni teatrali.
        Per gli amanti della natura di grande interesse naturalistico sono la Grotta di Fumane, uno dei maggiori monumenti della Preistoria, il Parco di Molina con i suoi ruscelli, i laghetti, e le suggestive cascate, e il grande Parco Naturale Regionale della Lessinia dove si alternano boschi di carpino, di faggio, abete rosso, prati, pascoli e spettacolari fenomeni di origine carsica, unici in Europa, come il ponte di Veja, la voragine della Spluga della Preta e la Valle delle Sfingi.
        A piedi o in bicicletta la Valpolicella e la Lessinia offrono numerosi percorsi per gli escursionisti e per gli amanti della montagna. Trattorie, piccoli rifugi e malghe danno ristoro ai turisti offrendo un vasto assortimento di prodotti e piatti tipici, quali il premiato formaggio Monte Veronese DOP, il miele, le castagne, le ciliegie, gli 'gnochi de malga', i bogoni e'.naturalmente il vino rosso Valpolicella.

        Nelle immediate vicinanze del B&B Villa dei Pini si trovano piscine, campi da tennis, maneggi e centri benessere.