B&B Casa Cuccaro 

via Nocelle 28, 84017 Positano Nocelle (Salerno, Campania)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 4163 volte dal 29.11.2009

solariumCAMERACOLAZIONE IN CAMERAingresso

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.

A partire da: 38 €

Posizione:

Recensioni: B&B Casa Cuccaro

In attesa di recensioni su B&B Casa Cuccaro! Conosci B&B Casa Cuccaro? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Casa Cuccaro

Il B&B casa Cuccaro nasce da un antico fabbricato rurale ristrutturato e riadattato, rispettando la tipologia rustica del luogo. Immerso nel verde e a picco sul mare è la cornice ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno di relax e tranquillità. La conduzione della struttura è a carattere familiare, Peppe, sua moglie e i suoi figli saranno lieti di darvi il benvenuto e a cercare di soddisfare tutte le vostre esigenze. Oltre a ricevere tutte le dovute attenzioni e i servizi, vi sentirete parte integrante della vita familiare. La bellezza dell'ambiente circostante, la calma che regna sovrana e gli splendidi paesaggi a picco sul mare faranno il resto: vi regaleranno una vacanza indimenticabile.

    Alloggi:

    Le nostre 3 camere, arredate con raffinata semplicità e pulite con cura, sono tutte confortevoli dotate di balcone con sedie e tavolino dal quale è possibile ammirare la bellezza della Costiera amalfitana. Tutte dotate di bagno indipendente con vasca e doccia, arredato di set di asciugamani e sapone, capiente armadio, comodini etc.

      Servizi:

      La prima colazione, per cui vi sarà offerto tutto ciò che è di vostro gradimento, può essere consumata nel soggiorno comune o sulla bellissima terrazza. A richiesta, i proprietari saranno lieti di servirvi la stessa colazione in camera.

        Zona:

        Per gli amanti della montagna, inoltre, il B&B Cuccaro rappresenta una valido punto di partenza di escursioni lungo i tanti sentieri montani dei Monti Lattari, tra cui il famosissimo Sentiero degli Dei, conosciuto in tutto il mondo che attraversa per 11 chilometri di vette tortuose e percorsi di indimenticabile bellezza.

        •  Mare
        •  Montagna