Agriturismo Corte Spinosa 

Via Colle Masua 12, 37024 Negrar Jago (Verona, Veneto)   Tipologia: Agriturismo    Pagina visitata 2904 volte dal 17.12.2009

Camera doppia all'interno dell'Agriturismo Corte SpinosaVilla Spinosa e il giardino all'ItalianaLa barricaia di Villa SpinosaI vigneti di Villa Spinosa

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 37 €

Posizione:

Recensioni: Agriturismo Corte Spinosa

In attesa di recensioni su Agriturismo Corte Spinosa! Conosci Agriturismo Corte Spinosa? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Agriturismo Corte Spinosa

Casa 12, in Corte Spinosa, un tempo abitazione dei mezzadri al numero civico 12, ristrutturata e trasformata in una confortevole dimora, è oggi agriturismo a Negar in Valpolicella.

    Alloggi:

    Casa 12 è aperta tutto l'anno e accoglie fino a sei persone.
    E' strutturata su più livelli: al piano terra, si trovano l'ingresso e la cucina che, attrezzata di angolo cottura, accessoriata di piatti, posateria e pentole, permette all'ospite dell'agriturismo, non solo di fare colazione, ma di cucinare, pranzando e cenando alla scoperta della gastronomia locale.
    Al primo piano, i servizi con doccia e, nell'attico, le quattro camere (due doppie e due singole) arredate con mobili tipici di un'abitazione rurale della Valpolicella (possibilità di lettini per i bimbi).
    Casa 12 è dotata di aria condizionata e di impianto di riscaldamento autonomi.
    Le adiacenti barchesse permettono il parcheggio delle autovetture degli ospiti dell'agriturismo.

      Servizi:

      Gli ospiti possono visitare l'azienda agricola con il suo giardino all'italiana, i vigneti e le storiche cantine, scoprendo, passo passo, i singoli processi di lavorazione delle uve destinate a divenire vini classici della Valpolicella. Al termine della visita, la degustazione dei vini di nostra produzione:
      - Valpolicella Classico DOC
      - Jago Valpolicella Classico Superiore Ripasso DOC
      - Amarone della Valpolicella Classico DOC
      - Recioto della Valpolicella Classico DOC

        Zona:

        In 5 minuti di passeggiata, si arriva in centro al paese di Negrar in Valpolicella; la città di Verona è a soli 13 km, il Lago di Garda a 20 km e Venezia a 100 km.
        La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova (12 km) e l'aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca (20 km) sono collegati al paese di Negrar in Valpolicella anche da servizio autobus di linea.

          Prezzi e Tariffe:

          Prezzi a persona per notte da 37 € a 75