Casa Vacanze Podere Oca Bianca 

Strada Ara Vecchia 9, 01014 Montalto di Castro Pescia Romana (Viterbo, Lazio)   Tipologia: Casa Vacanze    Pagina visitata 4530 volte dal 27.12.2009

Ingresso Podere Oca BiancaArea giardino pertinenza appartamentiGiardino in comune -barbecueGiardino soggiorno

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Casa Vacanze Podere Oca Bianca

In attesa di recensioni su Casa Vacanze Podere Oca Bianca! Conosci Casa Vacanze Podere Oca Bianca? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Casa Vacanze Podere Oca Bianca

La struttura è situata nel nord Lazio a poche centinaia di metri dal confine con la Toscana ed a 3 km dal mare. Il paese di Pescia Romana (negozi ristoranti, ecc.) è a 1 km di distanza, raggiungibile anche a piedi.Una siepe delimita l'area adibita a giardino con barbecue per ogni appartamento.

    Alloggi:

    La struttura è suddivisa in 3 appartamenti, un bilocale con 4+2 posti letto e due monolocali. Ogni abitazione dispone di angolo cottura, aria condizionata, di una propria zona esterna per il pranzo all'aperto e bicicletta. E' anche possibile affittare l'intera proprietà per un totale di 8+3 posti letto / 4 camere da letto, in questo caso il giardino è ad uso esclusivo dei clienti.

      Servizi:

      Giardino con sedie, lettini,parcheggio privato,barbecue,biciclette(nr.3, una per ogni abitazione)

        Zona:

        Un soggiorno presso il Podere Oca Bianca è consigliato a coloro che intendono trascorre una vacanza al mare ma allo stesso tempo visitare siti di grande interesse archeologico come le tombe etrusche a Vulci, Tarquinia e Cerveteri. Altri posti che meritano di essere visitati nel nord Lazio sono Sovana, Manciano, Pitigliano, Orbetello, mentre in Toscana sono sicuramente da visitare Porto Ercole e Porto s. Stefano, situate all'interno del Promontorio dell'Argentario, e l'isola del Giglio.

        •  Mare