Hotel Villa Fanusa 

via Pozzo di Mazza , 96100 Siracusa Plemmirio (Siracusa, Sicilia)   Tipologia: Hotel    Pagina visitata 2761 volte dal 26.01.2010

Villa FanusaRicevimentoSala ColazioneCameraRomantica Terrazza

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Hotel Villa Fanusa

In attesa di recensioni su Hotel Villa Fanusa! Conosci Hotel Villa Fanusa? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Hotel Villa Fanusa

Posizionato all'interno dell'Area Marina Protetta del Plemmirio, dista pochi chilometri dal capoluogo Aretuseo ( Siracusa). E' una villa di antica fattura, risalente al oggi ristrutturata, circondata da secolari ulivi e palme mediterranee che rendono giustizia alla serenità e splendore di questi luoghi davvero meravigliosi.
Trovasi vicino al mare ed è crocevia di importanti itinerari turistici diversificati, in aggiunta a quanto è nel luogo descritto, quindi, è determinante ben programmare il tempo, per usufruire di un relax continuativo e duraturo, essendo il patrimonio archeologico e monumentale del territorio e delle zone limitrofe, unico al mondo.

    Alloggi:

    Le Nostre camere dispongono di tutti i conforts: bagno elegante e raffinato, comprensivo di comoda Doccia e Asciugacapelli, TV Satellitare, Mini Bar, Aria Condizionata, Linea Telefonica Diretta, Collegamento ad Internet, Diretto o wi-fi, Cassetta si Sicurezza, Balcone per romantici dopo cena o solari risvegli.

      Servizi:

      La Struttura offre numerosi servizi: Ristorazione, Relax, Sole, Mare e Vacanze.

      La Nostra Piscina: fiore meraviglioso che si adagia nel verde prato ombrato dagli ulivi, è dotata di tutti i confort correlati. Sono annessi servizi: un ottimo bar, dove si possono consumare drinks e piatti freddi per soddisfare ogni Voglia. La differenza, in questo magico luogo, la offre il tepore dell' allegro Sole Siciliano, che si affaccia tutto l'anno per rallegrare le genti di Questa Terra.

        Zona:

        L'Area Marina Protetta del Plemmirio, unica nel suo genere: per gli accessi al mare, anche per i diversamente abili, per il paesaggio meraviglioso, le acque limpide e cristalline, la flora, la palma nana 'specie protetta', la macchia mediterranea e la ricchissima fauna, terrestre e marina, l'archeologia e la Storia. Numerosi sono i reperti che il mare ha custodito nelle lunghe ere ed, oggi, presenti nel museo Paolo Orsi di Siracusa; interessante è la morfologia del paesaggio, ricco di grotte sommerse e non, la leggenda che domina questi luoghi unici e suggestivi.

        •  Mare