B&B Ippocampo HolidayHome Japigium 

Le Cannella , 88841 Isola di Capo Rizzuto Le Cannella Riserva marina e parco archeologico (Crotone, Calabria)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3928 volte dal 03.02.2010

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.

A partire da: 25 €

Posizione:

Recensioni: B&B Ippocampo HolidayHome Japigium

In attesa di recensioni su B&B Ippocampo HolidayHome Japigium! Conosci B&B Ippocampo HolidayHome Japigium? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Ippocampo HolidayHome Japigium

Per una vacanza da sogno in Calabria, Villa indipendente direttamente sul mare con accesso privato a una bellissima spiaggia di sabbia rossa. La casa è circondata da un giardino e da una bellissima veranda coperta con una vista mozzafiato sul mare da dove poter ammirare i più bei tramonti e rilassarsi in ogni momento della giornata.
Area barbecue dove potrete sbizzarrirvi in allegre grigliate e doccia esterna in giardino. Parcheggio auto.

  •  Famiglie benvenuti
  •  Gruppi benvenuti
  •  Posizione panoramica

Alloggi:

La casa è composta da 3 ampie camere da letto, 2 bagni con box doccia , soggiorno/cucina con divano e TV. La casa è circondata da un giardino e da una bellissima veranda coperta con una vista mozzafiato sul mare da dove poter ammirare i più bei tramonti e rilassarsi in ogni momento della giornata.

  •  Bagno privato
  •  Angolo cottura
  •  Parcheggio
  •  Terrazza

Servizi:

DOTAZIONI: Tv - Lavatrice - Parcheggio auto interno.
Accesso privato alla spiaggia

  •  Escursioni
  •  Lavanderia

Zona:


La piccola e tranquilla località balneare di Le Cannella, uno dei più incantevoli tratti di costa nel cuore della Riserva Marina di Capo Rizzuto.
La sua caratteristica più affascinante è il colore rosso della sua spiaggia.
Arrivati a Le Cannella la costa si apre dando spazio a una lunga e ampia distesa di sabbia di colore rossastro bagnata da un mare azzurro e cristallino
.La spiaggia de Le Cannella è un pezzo di natura che riesce a sopravvivere, un esempio di spiaggia libera, non deturpata dalla presenza di stabilimenti balneari.
Una lunga e ampia distesa di sabbia fine e dal caratteristico colore rosso.
Il panorama è mozzafiato e il suo mare azzurro incanta ogni anno i turisti che raggiungono questa zona, rappresenta un vero e proprio paradiso naturale, che non ha nulla da invidiare ad altre località da sogno.
La costa sovrastante è attorniata da numerose piante di canna comune e canapa che crescono naturalmente a ridosso della spiaggia, alimentate continuamente da diverse sorgenti di acqua dolce che scende da tutta l'area soprastante .

  •  Mare

Prezzi e Tariffe:

Prezzi a persona per notte da 25 € a 45