Agriturismo Mare in Campagna 

C/da Marina 54, 63016 Campofilone Ponte Nina (Ascoli Piceno, Marche)   Tipologia: Agriturismo    Pagina visitata 3541 volte dal 04.05.2009

vista dell'agriturismouna camera da lettouna cucinainterno ristorante

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Agriturismo Mare in Campagna

In attesa di recensioni su Agriturismo Mare in Campagna! Conosci Agriturismo Mare in Campagna? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Agriturismo Mare in Campagna

L'agriturismo Bed&Breakfast Mare in Campagna nasce dal nostro desiderio di valorizzare un luogo che, pur trovandosi a due passi dal mare Adriatico, conserva i caratteri di ruralità propri dell'ambiente agricolo di un tempo. Siamo ospitati dalle Marche, una regione del centro Italia la cui cultura e le cui abitudini sono ancora attivi e vivi, perché conservati e protetti dalla tradizione. Qui, godendo della natura incontaminata, potrete liberarvi dallo stress quotidiano in sintonia con i ritmi della vita di campagna, tra il verde dei prati e il blu del mare.

    Alloggi:

    Il nostro agriturismo dista 100 metri dalla spiaggia e consta di appartamenti e monolocali di diverse dimensioni che possono ospitare dalle 2 alle 10 persone. Ogni camera da letto ha il proprio bagno annesso. Ogni cucina, oltre ad essere completa di tutti gli elettrodomestici, è fornita di tutto il necessario per preparare i vostri pasti. Vi forniremo la biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale. Inoltre, avete la possibilità di fare il bucato nella lavanderia comune che vi metteremo a disposizione

      Servizi:

      colaziona, mezza pensione, ristorante, degustazione e vendita di prodotti tipici

        Zona:

        L'agriturismo Mare in Campagna si trova in Località Ponte Nina di Campofilone, una ridente frazione della campagna marchigiana affacciata sul mare con quasi due chilometri di spiaggia libera e attrezzata, grazie alla presenza di due stabilimenti balneari. Pur appartenendo ancora alla provincia di Ascoli Piceno, rientrerà presto nella neo-nata provincia di Fermo. L'agriturismo è 2 km a sud di Pedaso, dove c'è l'uscita dell'Autostrada n°14 e la stazione ferroviaria. Così, passeggiando lungo la spiaggia raggiungerete il piccolo centro di Pedaso, antico borgo marinaro.

        •  Mare