B&B Ai Giardini del Te 

VIA CONCILIAZIONE 112, 46100 Mantova (Mantova, Lombardia)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3292 volte dal 08.02.2010

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 45 €

Posizione:

Recensioni: B&B Ai Giardini del Te

In attesa di recensioni su B&B Ai Giardini del Te! Conosci B&B Ai Giardini del Te? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Ai Giardini del Te

Ciao! Io sono Riccardo, ho 6 anni e abito a Mantova. La mia famiglia è di 4 persone (la mamma Mariangela, il papà Marco e il mio fratellino Roberto) e 1 cane che si chiama Briciola.

La mia casa è vicina ai giardini del Te. Quando c'è il sole, io e Briciola andiamo a giocare ai giardini che sono molto grandi e insieme ai miei amici possiamo correre, andare in bicicletta o giocare.

La mia mamma ha pensato di fare un bed and breakfast a casa: io non so cosa vuol dire, ma papà mi ha spiegato che è come un nido sempre pronto per gli uccellini che vengono da lontano e vogliono dormire.

Io sono molto contento perché quando arrivano le persone li accompagno io alle camere e se ci sono dei bambini posso giocare con loro.

    Alloggi:

    Il mio papà ha dipinto le camere e la mia mamma ha fatto le tende. Hanno appeso al muro le foto di Mantova.

    Una camera è come quella del papà e della mamma, l'altra è più grande e ci sono 4 letti e il lettino di quando ero piccolo.

    Alle persone che dormono da noi, la mamma e il papà gli fanno usare dei bagni privati e nessun altro li può usare, nemmeno io.

      Servizi:

      Al mattino mia mamma prepara i biscotti e la torta anche se non è il compleanno di nessuno. Porta il succo di frutta e fa scaldare il pane per mangiarlo con burro e marmellata.

      Quando tutti sono seduti a tavola, versa il latte e il caffè, e anche il tè. Se ci sono dei bambini, la mia mamma offre la Nutella da spalmare: però anche i grandi la mangiano!

        Zona:

        Centro storico