Hotel Santa Cecilia 

Via dell' Asilo 2, 57027 San Vincenzo (Livorno, Toscana)   Tipologia: Hotel    Pagina visitata 3048 volte dal 28.04.2010

Hotel Residence Santa Ceciliapiscina interna riscaldataStudiointerno appartamentiinterno trilocale

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Hotel Santa Cecilia

In attesa di recensioni su Hotel Santa Cecilia! Conosci Hotel Santa Cecilia? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Hotel Santa Cecilia

Hotel con appartamenti in un edificio Art Déco completamente rinnovato.
Godetevi le tradizionali viste sul porto direttamente dal vostro balcone arredato. Gli appartamenti possono ospitare fino a 6 persone e sono dotati di bagno in marmo e di angolo cottura completamente accessoriato. Disponibile il servizio lavanderia. Le pulizie e il cambio delle lenzuola vengono effettuati settimanalmente.
L'area pedonale di San Vincenzo inizia a soli 20 metri dalla Residenza Santa Cecilia, il che vi permetterà di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e caffetterie. In 5 minuti a piedi potrete raggiungere anche le spiagge sabbiose pubbliche.
Nel giardino del Santa Cecilia troverete un'area relax. La piscina riscaldata interna è aperta tutto l'anno. All'esterno potrete prendere il sole sui lettini collocati per voi sulla terrazza.

  •  Aperto tutto l'anno
  •  Struttura romantica
  •  Famiglie benvenuti
  •  Gruppi benvenuti
  •  Posizione panoramica

Alloggi:

Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di scegliere tra due tipologie di accoglienza pensate sia per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in un appartamento confortevole sia per chi desidera i servizi di un hotel usufruendo comunque di un appartamento dotato di angolo cottura.
Studio: (35 mq) un unico ambiente scandito dagli arredi. E' composto dalla zona notte con letto matrimoniale e armadio e zona giorno con angolo cottura e divano. Bagno con doccia. Al piano terra con spazio esterno coperto arredato con tavolo e sedie ( 2 pax + 1)
Bilocale: (40 mq) due ambienti distinti, soggiorno con angolo cottura e divano, camera da letto con letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone o terrazza. (3 pax + 1) al primo, secondo e terzo piano
Trilocale: (70 mq) tre ambienti distinti, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto con due letti singoli o letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone o terrazza. (4 pax + 2) al piano terra, primo, secondo e terzo piano
Trilocale superior: (80 mq) soggiorno con camino, cucina attrezzata con forno e lavastoviglie, due camere da letto matrimoniali, due bagni con doccia, lavatrice. (4 pax + 2) all'ultimo piano.
L'ospitalità hotel prevede il soggiorno in appartamento con il riassetto giornaliero della camera, il cambio biancheria bagno tutti i giorni e letto a giorni alterni, la colazione e il parcheggio interno coperto. La colazione, servita nel gazebo, sulla terrazza affacciata sul porto, o direttamente nel proprio appartamento, è a base dei prodotti provenienti dal podere l'agave (conserve di frutta da agricoltura biologica, salumi di cinta senese) che accompagnano i dolci tipici della costa degli etruschi, il pane fresco, le brioche'.
L'ospitalità residence mette a disposizione dei nostri ospiti appartamenti con la possibilità di usufruire dei servizi dell'hotel.
Al piano terra è la piscina coperta riscaldata, il gazebo e uno spazio esterno con sdraio lettini e ombrelloni.
Servizi:
Ascensore, Animali accettati (di piccola taglia) Babysitter, Colazione a base dei prodotti biologici del podere l'agave, Convenzione con stabilimento balneare, Late Check in e late Check out, Locale lavanderia, Noleggio biciclette (portate direttamente al Santa Cecilia), Pagamento con carta di credito (eccetto american express), Parcheggio interno, Piscina interna riscaldata, Quotidiani su richiesta, Reception, Riassetto giornaliero e cambio biancheria Servizio bar, Servizio in camera, Servizio fax e fotocopie, Terrazza attrezzata con lettini e sdraio
Servizi negli appartamenti: Accappatoi, Aria condizionata (in alcuni appartamenti), Asciugacapelli, Cassaforte, Collegamento ADSL (wireless nelle zone comuni, via cavo nelle camere), Frigobar (per hotel e permanenze giornaliere), Frigorifero con freezer, Lettino da campeggio, seggiolone per i più piccoli, Linea telefonica diretta, Microonde, Riassetto o pulizia dell'appartamento, Riscaldamento autonomo, Servizio sveglia, Set cortesia, Telefono con linea diretta TV a colori


  •  Aria Condizionata
  •  Riscaldamento
  •  Bagno privato
  •  TV in camera
  •  Camera vista mare
  •  Angolo cottura
  •  Spazio comune per ospiti
  •  Frigobar in camera
  •  Rientro libero
  •  Cassaforte
  •  Balcone
  •  Giardino
  •  Parcheggio
  •  Piscina
  •  Terrazza

Servizi:

Una ricca prima colazione completa di torte e salumi locali tipici viene servita nel giardino o direttamente nel vostro appartamento.
In quanto ospiti della struttura potrete prendere parte a numerose attività organizzate da un agriturismo locale, comprese la raccolta stagionale di funghi e olive e la degustazione di cibi prodotti in loco.
Qui potrete prenotare un'escursione in barca sulla costa, visitare i vicini vigneti, noleggiare le biciclette o prenotare giri a cavallo, nonché provare un nuovo sport acquatico

  •  Degustazione prodotti tipici
  •  Collegamento internet
  •  Escursioni
  •  Si acetta carta di credito
  •  Noleggio bici
  •  Lavanderia
  •  Reception
  •  Servizio fax
  •  Servizio telefono

Zona:

San Vincenzo è a due passi dalle più belle spiagge della Toscana:
Golfo di Baratti, Rimigliano, e Isola d'Elba, facilmente raggiungibile da Piombino.
Inoltre si trova al centro di una vasta zona di grande interesse artistico e culturale, a pochi chilometri dal Parco di Populonia e Baratti (dove è possibile camminare tra meravigliose tombe etrusche godendo di un paesaggio mozzafiato),di San Silvestro (parco archeominearologico) , e da Siena, Volterra, Pisa, San Gimignano, Roselle, San Galgano, famoso per la leggenda della spada conficcata nella roccia. A breve distanza ci sono anche le terme del Calidario nella vicina Venturina, note per le loro sorgenti di acque sulfuree dove è possibile nuotare nel grande lago o rilassarsi nel percorso benessere.
Molte sono le cantine tra Castagneto Carducci e Suvereto lungo la strada del vino, che soddisfano tutti i gusti: la spettacolare cantina di Moretti a Suvereto realizzata recentemente dal famoso architetto Botta fa da contraltare alla semplicità della cantina del Sassicaia del marchese Incisa della Rocchetta a Bolgheri, tra questi due estremi ci sono una miriade di produttori di vini famosi in tutto il mondo che siamo felici di farvi conoscere (lo storico Grattamacco e i meravigliosi e pluripremiati vini di TUA RITA a Suvereto, ma anche piccoli giovani produttori che meritano senz'altro una visita e un assaggio).
Per i bambini e i ragazzi c'è il parco divertimenti a Donoratico, lo zoo a Cecina, il terrario con le tartarughe a Massa Marittima e due parchi acquatici a Cecina e a Follonica.
È possibile effettuare passeggiate a cavallo sulla spiaggia, nella pineta o sulle colline, gite in bicicletta o a piedi, immersi nella natura e circondati da paesaggi incantatati, sospesi tra colline e mare.
La costa degli Etruschi è un angolo di toscana ancora da scoprire da parte delle grandi folle, è un piccolo gioiello disseminato da natura meravigliosa e pezzi di storia antica.
Camminare nel parco archeologico di Populonia significa vedere ciò che gli antichi etruschi vedevano, i sentieri che si snodano nel bosco brillano per i residui delle scorie di ferro e il mare blu del golfo di Baratti e l'antico borgo di Populonia fanno da quinte naturali.

  •  Mare