B&B Casa Country Villa Pompei 

Via Traversa Andolfi 23, 80045 Pompei Golfo di Napoli (Napoli, Campania)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3363 volte dal 04.05.2009

Casa Country Esterni

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.

A partire da: 30 €

Posizione:

Recensioni: B&B Casa Country Villa Pompei

In attesa di recensioni su B&B Casa Country Villa Pompei! Conosci B&B Casa Country Villa Pompei? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Casa Country Villa Pompei

Benvenuti al B&B Casa Country Villa Pompei
il posto ideale per trascorrere una confortevole vacanza
La villa, di recente ristrutturazione, con ampio parcheggio gratuito, è dotata di tutti i comfort. Le camere elegantemente arredate sono ubicate nella tavernetta rustica della villa, hanno ingresso indipendente e sono dotate di bagno privato, TV satellitare e aria condizionata. Villa Pompei inoltre dispone di sala colazione con giardino, sala TV, Internet point WI-FI gratuito.

    Alloggi:

    LE NOSTRE CAMERE
    Le nostre camere, elegantemente arredate, sono ubicate nella tavernetta rustica della villa. Hanno ingresso indipendente e sono dotate di bagno privato, TV satellitare e aria condizionata.

      Servizi:

      Siamo vicini alla stazione delle ferrovie dello Stato, a 400 metri dalla stazione della Circumvesuviana a 200 metri dall'uscita autostradale Napoli-Salerno e a 300 metri dagli scavi archeologici. La conduzione è a carattere familiare e l'ambiente è semplice ed informale e risulta essere particolarmente gradito ad archeologi, universitari di studi classici e a chiunque desidera visitare Pompei. La posizione geografica ottimale vi permetterà di pianificare gli itinerari più interessanti: la Penisola Sorrentina, il Vesuvio, Positano, le isole di Capri e Ischia e tanto altro ancora.

        Zona:

        Pompei è per antonomasia la città del turismo e del turista, infatti offre molteplici servizi, da quello poco auspicabile della sanità alla gastronomia e ad una catena di negozi che soddisfano qualsiasi fascia turistica. Da non dimenticare le stupende ed interessanti escursioni al vicino Vesuvio, che è per il popolo Pompeiano croce e delizia.

        Infatti la sua notorietà la deve a lui, anche se in modo tragico come la storia ci narra. Per chi volesse dissetare la propria sete di cultura ed immergersi nell'arte o in tutto ciò che appartiene ad un mondo ricco di storia, ha solo l'imbarazzo della scelta, infatti oltre al museo Gracco di Pompei, si può raggiungere la vicina Napoli che vanta innumerevoli musei di varia importanza e siti archeologici come: museo archeologico nazionale, museo nazionale di Capodimonte, Palazzo Reale, Museocivico di Castelnuovo, Castel Dell'Ovo, Museo Pignatelli Cortes, Madre Museo D'Arte, chiesa di S. Maria Donna Regina Vecchia, Museo Dicesano, museo del Tesoro di S.Gennaro, Certosa di S.Martino, Castel San'Elmo, Duca di Martino, città della Scienza, museo Ferroviario nazionale di Pietrarasa, museo Arch. Dei campi Flegrei nel castello di Baia, scavi di Cuma, anfiteatro Flavio, tempio di Se rapide, Rione Terra, reggia di Caserta, Belvedere di San Leucio, antica Capua, grotte dell'Angelo, certosa di Padula, Pestum e Velia, scavi di Oplonti, Boscoreale e Stabia, scavi di Ercolano e Dulcis in fondo gli scavi di Pompei.

          Prezzi e Tariffe:

          Prezzi a persona per notte da 30 € a 40