Casa Vacanze La Gamberaia 

Via della Villa, 1, 50065 Pontassieve (Firenze, Toscana)   Tipologia: Casa Vacanze    Pagina visitata 2961 volte dal 17.03.2011

La Casa in pietraLa Casa in pietraCasamimmo terrazzaCasamimmoCasamimmo

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Casa Vacanze La Gamberaia

In attesa di recensioni su Casa Vacanze La Gamberaia! Conosci Casa Vacanze La Gamberaia? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Casa Vacanze La Gamberaia

La Gamberaia si trova a 15 km da Firenze, in mezzo al verde in campagna a 3 km dal piccolo paese di Molino del Piano. Il nostro complesso comprende la casa colonica, una casa in pietra, che è un fienile ristrutturato. Si entra nel cortile al quale si affaccia il nostro giardino. Le due case vacanze hanno un loro giardino privato e ampio possibilità di parcheggio.
Qui abbiamo anche il nostro vivaio di piante a conduzione familiare.

    Alloggi:

    Offriamo 2 unità independenti con proprio piccolo giardino e terrazza. La Casa in Pietra e Casamimmo. In ambedue possono alloggiare comodamente 4/5 persone. La Casa in Pietra è disposta su 2 piani; la zona giorno ha un camino, divano letto matrimoniale e a questo piano si trova il bagno con doccia e la cucina, la zona notte è al piano superiore con letto matrimoniale e singolo. Casamimmo è su un piano e ha 2 camere separate,una matrimoniale e una con 2 letti a castello (con possibile 3° letto), bagno e cucina con camino. Possiamo fornire un lettino per bambini piccoli.

      Servizi:

      biancheria
      legna per il camino
      pulizie finali

        Zona:

        Siamo in una posizione ideale per il turismo classico. In 15 minuti si arriva a Fiesole, la zona del Mugello e del Chianti. Oppure, essendo a soli 15 km da Firenze, si possono facilmente scoprire le sue bellezze storiche senza subire le scomodità della vita in città. Si può raggiungere il centro sia con un pullman che passa vicino alla nostra casa, che con il treno dalla stazione ferroviaria del paese più vicino. In alternativa si può parcheggiare all'entrata di Firenze e prendere l'autobus di città che passa di frequente e porta direttamente in Piazza del Duomo.
        A chi piace la natura e le piante, c'è la possibilità di passeggiare ed esplorare nei boschi e nelle colline che ci circondano, o l'ospite può approfittare dei servizi
        disponibili nelle vicinanze, come un maneggio a due passi o campi da tennis o piscine nei paesi vicini.