B&B VaGiùLì 

Via Arnaldo Fusinato 6, 36015 Schio (Vicenza, Veneto)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 3827 volte dal 20.05.2011

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.

A partire da: 32 €

Posizione:

Recensioni: B&B VaGiùLì

In attesa di recensioni su B&B VaGiùLì! Conosci B&B VaGiùLì? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B VaGiùLì

Il Bed and Breakfast Vagiùlì vi accoglie in una palazzina d'epoca situata nel centro storico di Schio. Gli Ospiti hanno a disposizione la dependance con entrata indipendente sviluppata su due piani che offre al primo un'accogliente soggiorno con camino e piccola cucina, e al secondo, mansardato, una camera da letto matrimoniale e bagno privato con doccia. Il clima che troverete, è un clima caldo, familiare e rilassante che rispetta la privacy dell'Ospite. Inoltre la posizione centrale permette di poter raggiungere in pochi minuti la stazione dei treni e delle corriere oltre che l'ospedale e ovviamente, il centro storico. Schio ha il vantaggio di essere geograficamente in una posizione strategica, perché dista poco più di un'ora da Venezia e Verona, 30 min da Asiago e min. da Marostica e Bassano.

    Alloggi:

    Il B&B VaGiùLì mette a disposizione dei propri ospiti l'intera dependance della palazzina situata nel piccolo giardino interno. Essa si sviluppa su due piani. Al piano terra si trova il soggiorno con camino e piccola cucina nella quale prepareremo tutto il necessario per la vostra colazione. Al primo piano c'è la camera matrimoniale con bagno privato.

      Servizi:

      -prima colazione
      - TV LCD
      - frigorifero
      -aria condizionata
      -biancheria
      - asciugamani
      -phon

        Zona:

        chio è per numero di abitanti il terzo comune della provincia di Vicenza, situato all'imboccatura della Val Leogra e attorniato da un anfiteatro montagnoso che ha sfavorito lo sviluppo di culture contadine e commerciali, favorendo quindi lo sviluppo industriale (specialmente dell'arte laniera) come mezzo di sostentamento. L'antica cultura rurale, comunque ancora presente in questa cittadina, è testimoniata soprattutto dalla presenza di molte contrade nei suoi colli e montagne.

        •  Montagna

        Prezzi e Tariffe:

        Prezzi a persona per notte da 32 € a 38