Appartamento Le Casette del Porto 

Via Cristoforo Colombo 23, 92019 Sciacca (Agrigento, Sicilia)   Tipologia: Appartamento    Pagina visitata 3197 volte dal 05.05.2009

Camera matrimoniale trivaniVista dall'appartamentoCamera matrimoniale bivaniSoggiorno bivaniCucina bivani

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di montagne e colline.
 L'albergo è situato nelle vicinanze di terme e centri termali.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: Appartamento Le Casette del Porto

In attesa di recensioni su Appartamento Le Casette del Porto! Conosci Appartamento Le Casette del Porto? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Appartamento Le Casette del Porto

Le casette del Porto nascono nel cuore del Porto di Sciacca: deliziosi bivani e trivani, ben rifiniti nei piccoli, ma preziosi dettagli, da affittare per brevi periodi. Arredati con colori vivaci, le case vacanze si trovano in una posizione strategica della famosa località balneare dell'agrigentino, a pochi chilometri dai più importanti siti archeologici della Sicilia occidentale. Mare e cultura per una vacanza che si sposa con il comfort di appartamenti dallo stile allegro e spiritoso. Ubicazione: Porto di Sciacca a 3 metri dal mare.

    Alloggi:

    Tutti gli appartamenti sono dotati di tv lcd, lettore dvd-dvx, asciugacapelli, ventole vortice a soffitto in ogni stanza a 5 velocità con telecomando, condizionatore a 12btu in soggiorno e cucina completa e accessoriata.

      Servizi:

        Zona:

        Le casette del Porto si trovano nel Porto di Sciacca, uno dei luoghi più caratteristici di tutto il paesino. A quattro passi dal centro storico e a pochi minuti dalle spiagge, il Porto è il punto di incontro di turisti e degli abitanti di Sciacca. Il lungomare è pieno di ristoranti tipici: il piatto forte è a base di pesce. Tant'è che Sciacca, dopo Mazara del Vallo, è la seconda marineria della Sicilia. Il blu del mare si confonde con quello del cielo e con il suggestivo giungere all'orizzonte delle barche di pescatori.

        •  Mare
        •  Montagna