B&B Al Porticciolo 

via Lungomare Colombo 52, 84129 Salerno Costiera amalfitana (Salerno, Campania)   Tipologia: B&B    Pagina visitata 2158 volte dal 12.03.2013

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e piccoli animali non sono (cane, gatto, etc.) ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze delle arti, musei e monumenti.

A partire da: 0 €

Posizione:

Recensioni: B&B Al Porticciolo

In attesa di recensioni su B&B Al Porticciolo! Conosci B&B Al Porticciolo? Condividi la tua esperienza!

Struttura: B&B Al Porticciolo

Il bed and breakfast Al Porticciolo di Salerno è una struttura moderna e lussuosa collocata praticamente sul mare, che mette a disposizione dei propri clienti serietà e professionalità. Ci troviamo nei pressi del piccolo porto marinaro di Pastena, che dà riparo a numerose piccole imbarcazioni di pescatori. È un angolo caratteristico attrezzato con panchine e frequentato per godere dello stupendo spettacolo del tramonto sul golfo con i monti della Costiera Amalfitana sullo sfondo.

    Alloggi:

    Il bed & breakfast dispone di due triple ampie e confortevoli, termoautonome con bagno privato, cucina, armadio, sedie e un tavolo per la prima colazione. Le camere sono finemente arredate e dotate di ogni confort: aria condizionata, televisione, frigobar, connessione wi-fi gratuita, cassaforte. Verranno forniti a tutti gli ospiti telo doccia, tappetino per la doccia, asciugamani per il viso. Nel bagno sono presenti asciugacapelli, doccia schiuma e shampoo.

      Servizi:

      Il B&B Al Porticciolo offre ai suoi clienti il servizio colazione.

        Zona:

        Il bed and breakfast Al Porticciolo è una struttura collocata praticamente sul mare. Situato praticamente sul mare nei pressi del piccolo porto marinaro di Pastena, che dà riparo a numerose piccole imbarcazioni di pescatori. È un angolo caratteristico attrezzato con panchine e frequentato per godere dello stupendo spettacolo del tramonto sul golfo con i monti della Costiera Amalfitana sullo sfondo. Diversi sono i motivi per i quali vale la pena visitare la nostra città; il mare, l'arte, la cultura, lo svago, rendono Salerno una città incantevole, romantica e dai mille volti. Inoltre la collocazione geografica favorevole permette di raggiungere facilmente sia la Costiera Amalfitana che la costiera Cilentana.

        •  Mare