Casa Vacanze Casa dei Fiori 

via don sasso 10, 18017 Civezza (Imperia, Liguria)   Tipologia: Casa Vacanze    Pagina visitata 4369 volte dal 06.05.2009

Tipo di Vacanza:

 Animali domestici e animali di piccola taglia (cane, gatto, etc.) sono ammessi.
 L'albergo è situato vicino al mare.
 L'albergo è situato nelle vicinanze della natura, flora, fauna e della campagna.

A partire da: 60 €

Posizione:

Recensioni: Casa Vacanze Casa dei Fiori

In attesa di recensioni su Casa Vacanze Casa dei Fiori! Conosci Casa Vacanze Casa dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Struttura: Casa Vacanze Casa dei Fiori

Civezza, ridente paesino situato a 220 metri sul livello del mare.
Dall'alto dei suoi balconi, l'occhio può beneficiare di una meravigliosa vista, che corre dal mare alla splendida macchia tipica mediterranea.
Il centro storico, offre al visitatore una moltitudine di piccole stradine aggrovigliate tra di loro, chiamate dalla gente locale: carugi, tra i quali, si può forse annoverare quello più stretto d'Italia, soli 60 centimetri, chiamato: Baciadonne. Si diceva , infatti, che quando una donna ed un uomo si incontravano, nel tentativo di scansarsi, Lei, e di avvicinarsi, Lui, i visi si sfiorassero come nella gestualità di un bacio.
Nonostante la sua conservazione medievale, Civezza offre ai suoi ospiti, coloratissime feste di piazza, ristoranti, bar e piccoli, ma curati negozietti alimentari.

    Alloggi:

    Appartamento collocato in un meraviglioso residence con splendida vista mare ad appena cinquecento metri dal centro storico di Civezza zona tranquilla, e molto soleggiata attorniata dal verde. L'alloggio è composto di una camera matrimoniale, bagno, cucina e salotto con divano letto per due persone e per finire una deliziosa terrazza vista mare attrezzata di tavolo e sedie per mangiare all'aperto. L'alloggio è dotato di riscaldamento autonomo, tv , freezer, forno e lavatrice.

      Servizi:

      Visite escursionistiche guidate nell'Entroterra Ligure


      Benvenuti in Liguria, La Terra Dei Colori

      Una spettacolare regione circondata da mare e montagne.

      Le nostre escursioni non vanno affrettate, desideriamo che apprezziate lo stupendo panorama che vi circonda e vi rimanga il ricordo di un soggiorno indimenticabile che la Liguria certamente vi lascera'.

      Con il suo clima pregevolissimo, una cucina sana e mediterranea, paesini fiabeschi su colline circondate da uliveti, ambienti Alpini ed il blu intenso del mare, le escursioni guidate non potranno fare altro che farvi apprezzare ancora di piu' questi dintorni unici e meravigliosi.

      Fatevi trasportare in questo incantesimo che e' la Liguria.

        Zona:

        Civezza, è un piccolo borgo medievale della provincia di Imperia. Ad appena 4Km da un mare meraviglioso ed un'entroterra ricco di testimonianze storiche. Nei nostri alloggi troverete materiale informativo utile nella scelta dei percorsi trekking, delle spiagge, dei luoghi da visitare e tutto quello che potrà aiutarvi ad apprezzare il nostro territorio in ogni suo aspetto. Percorrendo i numerosi itinerari che si snodano lungo tutta la costiera è possibile ammirare, oltre ad un'incantevole panorama, le borgate più belle della riviera dei fiori, l'unico modo per far questo è procedere lentamente, a piedi, sulle antiche mulattiere lastricate che salgono a terrazzi e che raggiungono i tanti santuari.
        Attività nei dintorni: nuoto, sci, tennis, golf, equitazione, mountainbike e sport acquatici in generale.

        •  Mare

        Prezzi e Tariffe:

        Prezzi a persona per notte da 60 € a 100

        Listino:

        Bassa stagione

        Alta stagione
        ? 325 Bassa Stagione
        ? 425 Alta stagione